COSA C’E’ NELLA MIA DOCCIA?

Ciao ragazze e mammine,

oggi vediamo insieme quali prodotti sto provando in questo periodo.

Ebbene, nella mia vasca da bagno (più che nella doccia), troverete:

– Shampoo e Mashera per capelli GLENOVA: prima di un mese fa non avevo sentito parlare di questa marca e cercando sul web, ho trovato che non è ovviamente in cima alla lista delle più famose case cosmetiche ma non è neanche del tutto sconosciuta. La cosa strana è che ho pagato €2  per lo shampoo e la maschera.. in tutto! Una mia collega tempo fa mi aveva detto che anche lei utilizzava lo shampoo della Glenova e che si ricordava di averlo acquistato in un discount a 70cent. Comunque per farla breve, il prezzo vale la candela: i miei capelli (stile Mafalda o anche Medusa perchè molto crespi al naturale) risultano sicuramente più morbidi e setosi….Ho anche controllato l’INCI…… ed è accettabile pure quello!!!! quindi ve lo consiglio, anche per lavaggi frequenti…evviva GLENOVA, grande scoperta!

IMG_0253 IMG_0104

– Bagnoschiuma Le Petit Marseillais – Doccia crema extra delicato alle due fragranze LATTE DI MANDORLA DOLCE e LATTE DI VANIGLIA. Davvero ottime le profumazioni ma, a mio avviso, questo bagnoschiuma lascia un po’ la pelle secca.

IMG_0105

– SABON Body Scrub, quello al Lemon Mint e quello al Patchouli Lavander Vanilla: lo trovo veramente fantastico. Dona una sensazione di vero pulito alla nostra pelle lasciandola morbidissima e profumata. Un vero toccasana da fare almeno una volta ogni 15 giorni, soprattutto il giorno prima della ceretta.

IMG_0260

– per i più piccoli: BABYGELLA Bagno Delicato senza allergeni e parabeni e HUMANA Baby Bagnoschiuma Ultradelicato senza SLES, parabeni e allergeni (ovviamente questi sono ottimi per la detersione) e poi ho dovuto cedere all’acquisto di PIGGY BANK PEPPA PIG BATH AND SHOWER GEL, ma non vedo l’ora che finisca per poi riempirlo con un altro bagnoschiuma migliore.

IMG_0413

Ma che furba questa mamma!!!!!

Annunci

Un pensiero su “COSA C’E’ NELLA MIA DOCCIA?

  1. io ho provato il bagnoschiuma della petit marseillais e ho avuto un buonissimo risultato!! addirittura non ho nemmeno avuto bisogno di mettere la crema idratante per quanto la mia pelle fosse morbida! dipenderà dal diverso tipo di pelle, però le profumazione sono meravigliose *_*

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...